Rilevazione Professionale della temperatura corporea
Misurazione della Temperatura Corporea Contact FREE
Siamo lieti di proporre la prima tecnologia certificata in grado di effettuare misurazioni elettroniche della temperatura corporea tramite telecamera termografica esterna o integrata, senza alcun contatto umano.
La presenza di un sofisticato algoritmo di riconoscimento facciale è in grado di identificare più di 360 posizioni del volto umano, leggendo anche più volti contemporaneamente
Tecnologie a confronto
La Nostra Sfida
Il nostro obiettivo è quello di proporre una soluzione tecnologica evoluta e sicura per eliminare le problematiche riscontrate durante l'utilizzo dei tradizionali misuratori di temperatura a raggi infrarossi
Soluzione tradizionale
INEFFICENTE
Bassa efficienza del termometro e della pistola di rilevamento a infrarossi
COSTI ELEVATI
Richiede un gran numero di ispettori
PERICOLOSA
Lo screening manuale può causare infezioni
BASSA PRECISIONE
Vulnerabile a causa di variazioni ambientali e altri fattori esterni
La NOSTRA Soluzione
ALTA PRECISIONE
basso margine di errore del ±0.3°C
ECONOMICA E SICURA
Meccanismo automatico di allarme rapido, riduzione forza lavoro e riduzione di rischio di infezione
AFFIDABILE
Realizza il backtracking dei dati storici
VELOCE
La procedura di controllo di molte persone è accelerata al massimo grazie alla lunga distanza di misurazione e all'ampia copertura
Scenari di utilizzo
Dove viene utilizzato?
La tecnologia proposta è in grado di misurare la temperatura corporea in modo accurato ± 0,3 ℃. Un algoritmo A.I. integrato per la misurazione multi-persona fino a 3 m di distanza consente un accesso rapido e senza contatto.
E' Ideale per l'installazione in ingressi, lobby, accessi di ascensori e in generale in tutte le situazioni in cui si renda necessario monitorare gli accessi per rendere sicuri gli ambienti come ad esempio:
- Palazzi e Uffici
- Scuole
- Fabbriche
- Hotel
- Retail
Esempio di utilizzo
Come funziona?
Misurazione BASE
Tramite l’interfaccia web della telecamera è possibile visualizzare in tempo reale la temperatura rilevata e agire di conseguenza, avviando, per esempio, la comunicazione bidirezionale verso il microfono e lo speaker integrati nella telecamera al fine di separare il soggetto dalla folla.
Al superamento della soglia di temperatura è possibile attivare il led bianco intermittente e/o riprodurre un messaggio audio dallo speaker.
Misurazione MULTI PUNTO
I vari punti di rilevazione vengono centralizzati sulla workstation tramite software. I vantaggi rispetto alla soluzione base sono:
- centralizzazione di più punti di misurazione, in rete locale o da remoto
- Mappa grafica
- Ricezione evento con messaggio di notifica, allarme sonoro e finestra pop-up del canale interessato
- Possibilità di linkare l’evento di un canale a un altro creando automatismi personalizzati.
Misurazione MULTI-PUNTO con ARCHIVIAZIONE E METADATI
I vari punti di rilevazione vengono centralizzati sulla workstation tramite il software. I vantaggi rispetto alla soluzione precedente sono:
- Rilevamento di volti coperti (fino a 4 canali con NVR5-I, fino a 8 canali con IVSS-1I)
- Archiviazione delle immagini
Versioni disponibili
Due diverse soluzioni
Proponiamo due configurazioni per rispondere alle diverse esigenze del cliente. Entrambe le soluzioni sono certificate per garantire la massima sicurezza, risparmio di tempo ed efficacia
Telecamera Ibrida + BlackBody
Telecamera ibrida con misurazione della temperatura in grado di fornire simultaneamente un'immagine normale e una termica della scena ripresa. Un algoritmo di intelligenza artificiale riconosce le figure umane e permette di misurare la temperatura del volto alla distanza ottimale di 3 metri, escludendo qualsiasi altra fonte di calore che possa costituire un falso allarme.
Il Blackbody è uno strumento certificato che, inserito nel campo di ripresa, fornisce un riferimento di temperatura costante e preciso che la telecamera sfrutta per auto calibrarsi e aumentare l’accuratezza della misurazione.
Terminale Integrato
Terminale per riconoscimento facciale con rilevazione della temperatura corporea tramite telecamera Termografica e presenza mascherina, display
LCD da 7 pollici con risoluzione 1024 × 600 CMOS 2 MP.
- Lettura di più volti contemporaneamente
- Configurabile via web
- Distanza viso-fotocamera: 0,3 m – 2,0 m
- Altezza della persona identificata 0,9 m – 2,4 m
- Algoritmo di riconoscimento facciale in grado di riconoscere più di 360 posizioni del volto umano
- Preciso riconoscimento in controluce e luce anteriore
- Varie modalità di visualizzazione dello stato di sblocco proteggono la privacy dell'utente
- Il margine di errore di misurazione della temperatura è ± 0,5 ° C. Possibilità di abbinamento al Black Body, con questo abbinamento il margine di errore è di ± 0,1 ° C